Pogba sfida la Roma: «Vogliamo la coppa, ma loro non verranno qui per divertirsi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppe Europee

Pogba sfida la Roma: «Vogliamo la coppa, ma loro non verranno qui per divertirsi»

Pubblicato

su

risultati e classifica premier league

Paul Pogba ha parlato in vista della partita di Europa League contro la Roma

Paul Pogba, centrocampista e capitano del Manchester United, in una intervista al sito ufficiale della UEFA ha parlato della sfida di Europa League contro la Roma.

ROMA – «È una grande sfida, ma prima poi ci saremmo dovuti affrontare. Andando avanti è normale trovarsi davanti delle grandi squadre. Abbiamo iniziato la competizione con una mentalità vincente, con l’obiettivo dichiarato di vincere la coppa. Naturalmente anche la Roma vuole vincere, non è qui solo per divertirsi. Dobbiamo dimostrare di avere maggiore voglia di vincere».

EUROPA LEAGUE – «È l’ultimo trofeo che abbiamo vinto qui al Manchester United, quindi ovviamente me lo ricordo. È stato un grande giorno e ho anche segnato in finale. Quella è stata una grande annata per noi nonostante il rendimento in campionato. Abbiamo comunque vinto l’Europa League, che era un obiettivo, ed è stato un toccasana per la nostra stagione. Adesso siamo ancora in corsa per ripeterci».

ESSERE LEADER – «Si può essere un leader sia dentro che fuori dal campo. Parli con i giovani e con tutta la squadra per motivarli; e motivare i miei compagni di squadra mi motiva a sua volta. Ogni volta che vedo un mio compagno che si allena e lavora sodo, la sua dedizione mi porta ad allenarmi ancora più duramente e spingermi fino al limite. Se si vuole vincere, devono impegnarsi tutti. Non si vince da soli».