Connettiti con noi

Coppe Europee

Pogba sfida la Roma: «Vogliamo la coppa, ma loro non verranno qui per divertirsi»

Pubblicato

su

Pogba dybala

Paul Pogba ha parlato in vista della partita di Europa League contro la Roma

Paul Pogba, centrocampista e capitano del Manchester United, in una intervista al sito ufficiale della UEFA ha parlato della sfida di Europa League contro la Roma.

ROMA – «È una grande sfida, ma prima poi ci saremmo dovuti affrontare. Andando avanti è normale trovarsi davanti delle grandi squadre. Abbiamo iniziato la competizione con una mentalità vincente, con l’obiettivo dichiarato di vincere la coppa. Naturalmente anche la Roma vuole vincere, non è qui solo per divertirsi. Dobbiamo dimostrare di avere maggiore voglia di vincere».

EUROPA LEAGUE – «È l’ultimo trofeo che abbiamo vinto qui al Manchester United, quindi ovviamente me lo ricordo. È stato un grande giorno e ho anche segnato in finale. Quella è stata una grande annata per noi nonostante il rendimento in campionato. Abbiamo comunque vinto l’Europa League, che era un obiettivo, ed è stato un toccasana per la nostra stagione. Adesso siamo ancora in corsa per ripeterci».

ESSERE LEADER – «Si può essere un leader sia dentro che fuori dal campo. Parli con i giovani e con tutta la squadra per motivarli; e motivare i miei compagni di squadra mi motiva a sua volta. Ogni volta che vedo un mio compagno che si allena e lavora sodo, la sua dedizione mi porta ad allenarmi ancora più duramente e spingermi fino al limite. Se si vuole vincere, devono impegnarsi tutti. Non si vince da soli».

Advertisement