Pogba, Tevez, Pirlo: tutti via dalla Juventus? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Pogba, Tevez, Pirlo: tutti via dalla Juventus?

Pubblicato

su

Manchester City sul Polpo, America per gli altri due

In un colpo solo la Juventus può perdere Paul Pogba, Andrea Pirlo e Carlos Tevez. Partiamo dal regista, che in questo calciomercato potrebbe accettare le avances che arrivano dalla Major League Soccer americana e andare a giocare a New York; il New York City vorrebbe Pirlo per fargli chiudere la carriera e secondo Tuttosport ci sarebbe già un indizio: Pirlo avrebbe comprato casa proprio nella Grande Mela e sarebbe pronto a fare le valigie e andare in MLS.

CARLITOS TEVEZ – Per Tevez il discorso è leggermente diverso perché su di lui ci sono sia l’Atletico Madrid che il Boca Juniors. L’Argentina sarebbe una scelta di cuore, tornerebbe nel club dove ha sempre detto di voler finire la carriera, mentre l’Atleti invece potrebbe garantirgli ancora uno o due anni nel grande calcio europeo. Al momento i colchoneros hanno fatto registrare una frenata, per adesso sembra favorito il Boca.

PAUL POGBA – Diverso ancora è il discorso per Paul Pogba: il centrocampista lascerebbe la Juventus per una grossa somma e secondo La Gazzetta dello Sport il Manchester City avrebbe offerto ben ottanta milioni di euro per portarsi a casa il giocatore francese. La Juventus ancora non tratta ma addirittura potrebbe rifiutare, facendo così partire un’asta per magari arrivare a cento milioni come quotazione. Il Manchester City comunque vuole Pogba, vedremo se l’offerta è reale o meno.