Polemica Insigne per il cambio in Napoli - Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Polemica Insigne per il cambio in Napoli – Torino

Pubblicato

su

Polemica Insigne, ci risiamo: il talento del Napoli viene sostituito da Maurizio Sarri e non la prende bene. Le ultimissime notizie dalla Serie A 2016-2017

Polemica Insigne ancora una volta: il giocatore del Napoli è stato sostituito da Maurizio Sarri nella vittoria dei suoi sul Torino e non l’ha presa bene. Era già successo che Insigne e Sarri battibeccassero per una sostituzione e ieri ha fatto ancor più notizia visto che il Napoli stava vincendo di tre gol e che mancavano meno di dieci minuti alla fine del match. Comunque il ventiquattro azzurro non è stato affatto contento del cambio con Emanuele Giaccherini, arrivato al trentaseiesimo della ripresa.
POLEMICA INSIGNE PER IL NAPOLI – Al momento della sostituzione infatti l’attaccante si è lasciato andare a ben più di un gesto di disappunto, il tutto visto dalle tribune, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport. Sarri allora si è avvicinato all’ex pescarese e ha parlottato con lui dicendogli: «Vatti a sedere e stai zitto». Sarri infatti ha tolto Insigne per preservarlo per giovedì, ma l’attaccante evidentemente aveva voglia di giocare e di segnare ancora in una giornata in cui al Napoli stava riuscendo tutto. Giovedì però gli azzurri vanno a Firenze e il tecnico partenopeo non ha voluto rischiare.