Premier League 33ª: Arsenal corsaro al Riverside Stadium, Boro ko 1-2 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Premier League 33ª: Arsenal corsaro al Riverside Stadium, Boro ko 1-2

Pubblicato

su

firmino premier league

Premier League 33ª: tutte le partite, i risultati e le news del weekend di calcio inglese. Arsenal corsaro al Riverside Stadium: Middlesbrough ko 1-2

E’ terminata 1-2 Middlesbrough-Arsenal, posticipo della 33^ giornata di Premier League. Tornano a vincere i Gunners dopo il pesante ko contro il Crystal Palace, riagguantando il sesto posto in concomitanza con l’Everton. Retrocessione sempre più vicina invece per il Boro, ora a quota -6 dal quart’ultimo posto detenuto dall’Hull City. Vantaggio Arsenal al 42′ con una bellissima punizione di Alexis Sanchez, 1-1 firmato dal Pirata Negredo al 50′ e rete decisiva di Mesut Ozil al 71′ su assist di Ramsey.

Premier League 33ª: i risultati di Pasqua

Nella domenica di Pasqua non si ferma la il campionato inglese. Nel match delle 14:30 il Liverpool si è imposto di misura sul campo del West Bromwich Albion grazie a un goal di Roberto Firmino all’ultimo minuto del primo tempo. Con questi tre punti i Reds tornano terzi in classifica dietro alle due londinesi Chelsea e Tottenham. Proprio gli Spurs hanno vinto facile ieri contro il Bournemouth 4-0. Successi anche per il Watford di Mazzarri, 1 a 0 con lo Swansea, per lo Stoke sull’Hull City, per l’Everton e per il Manchester City di Guardiola. 2 a 2 per il Leicester che si fa rimontare dal momentaneo doppio vantaggio sul campo del Crystal Palace. Il big match dell’Old Trafford tra Manchester United e Chelsea è terminato 2-0, rivincita per Mourinho su Conte dopo il 4-0 della sfida d’andata: reti messe a segno da Rashford e Ander Herrera. I Red Devils tornano a -4 dal quarto posto, i Blues restano invece primi a +4 sul Tottenham.