Premio Champions, il retroscena: ecco quanto era pronto per i giocatori della Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Premio Champions, il retroscena: ecco quanto era pronto per i giocatori della Juve

Pubblicato

su

champions

La Juventus ha perso la finale di Cardiff. Premio Champions: la società bianconera aveva pronto un assegno da 12 milioni di euro

Ieri la UEFA ha ufficializzato i ricavi dell’ultima Champions League e la Juve festeggia un primato da record. Nonostante la sconfitta in finale, a Cardiff, contro il Real Madrid, i bianconeri hanno guadagnato più di 30 milioni di euro rispetto al Real. La valanga del denaro proveniente dalla Champions ha permesso alla Juve di conquistare 6 scudetti di fila e rilanciarsi a livello internazionale e ha permesso ad Agnelli di gestire al meglio la sua Juve. Ma quanto avrebbero guadagnato i giocatori in caso di vittoria della Champions? Premio Champions: ecco il retroscena.

Secondo “La Stampa” la Juventus aveva pronto un assegno da 12 milioni di euro complessivi da staccare in caso di Triplete: un premio da 500 mila euro netti per ogni giocatore che la Juve sarebbe ben felice di elargire, magari in questa stagione. Intanto i bianconeri si godono gli incassi record (bilancio da 562 milioni e utile record) ma il presidente Agnelli spera di staccare molto presto quel ‘famoso’ assegno.