Premium Sport: in esclusiva anche il campionato argentino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Premium Sport: in esclusiva anche il campionato argentino

Pubblicato

su

diritti tv

Premium Sport acquisisce i diritti in esclusiva assoluta per trasmettere il campionato più grande del mondo, quella argentino. Si parte già domenica 23

Dopo l’acquisizione dei diritti televisivi per la Champions League, la Ligue 1 e la Schottish Premiership, Premium Sport ha raggiunto l’accordo per l’esclusiva assoluta del campionato argentino, la Primera Divisiòn. Un campionato dal grande fascino, che è stato di Alfredo Di Stefano e Diego Armando Maradona, ma anche di Riquelme e Palaçio, che annovera tra le proprie stelle Tevez, e chissà un giorno anche Lionel Messi. Il campionato ha subito delle variazioni nel 2014, diventando a girone unico, senza torneo d’apertura e clausura. A contendersi il titolo, attualmente cucito sulle maglie del Lanus, saranno 30 squadre, con Boca Juniors e River Plate su tutte, senza dimenticare però il Racing, l’Estudiantes e il San Lorenzo, squadra di cui è tifosissimo Papa Francesco.

LA PROGRAMMAZIONE – Si parte già domenica 23 ottobre con due partite della settima giornata di campionato: San Lorenzo – Estudiantes in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 23.00 e Atletico Tucumàn – Boca Juniors in diretta su Premium Sport HD alle ore 01.00. Oltre alle partite, in diretta su Premium Sport andrà in onda il Magazine Football Latino, un approfondimento con il meglio del calcio sudamericano.