Pro Vercelli, mister Braghin: "Giocarsi la B: per me il massimo" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Pro Vercelli, mister Braghin: “Giocarsi la B: per me il massimo”

Pubblicato

su

Maurizio Braghin si proietta sulla finale di domenica contro il Carpi. Così il tecnico, stando a quanto riportato da Tuttoprovercelli.com: “Penso sia il massimo, ci giochiamo la B su due partite più eventuali supplementari se le due gare termineranno in parità”.

Per Braghin si tratta infatti di un’emozione unica: “Nella mia carriera di calciatore la Pro Vercelli è stata la mia prima ed ultima Società professionistica, mia madre era di Vercelli, a Vercelli sono legato, legatissimo”.

L’allenatore aggiorna poi anche la situazione della sua squadra: “Non ho ancora deciso il modulo, se 4-3-1-2, 4-4-2 o altro. Fabiano sta bene, vedremo, in ogni caso giocherà chi sta meglio, fermo restando che saranno fuori Bencivenga –  squalificato –  e con ogni probabilità Rosso che non si è ancora del tutto ripreso dall’infortunio“.

Infine una considerazione sull’avversario con cui si giocherà la B: “Ha preso giocatori importantissimi, come Bocalon ma non solo, ed ha il grande merito di essere arrivato lì dove siamo anche noi. Non sono del tutto speculari a noi, si schierano con il 4-4-2 o con il 4-1-4-1.ce la giocheremo”.