Probabili formazioni Cagliari - Genoa: i convocati di Juric - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Cagliari – Genoa: i convocati di Juric

Pubblicato

su

diego farias cagliari

Probabili formazioni Cagliari – Genoa, partita valida per la 20^ giornata di Serie A Tim 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Rastelli perde Bruno Alves per squalifica, Juric dovrà fare a meno di Perin ma avrà Cataldi e Taarabt

Probabili formazioni CagliariGenoa, partita valida per la ventesima giornata di Serie A Tim, stagione 2016/2017, in programma per domenica 15 gennaio 2017 alle ore 12,30 presso lo Stadio Sant’Elia di Cagliari. Gli uomini di casa sono reduci dalla sconfitta esterna patita contro il Milan a San Siro e vogliono riscattarsi tra le mura amiche. Rastelli dovrà rinunciare al pilastro difensivo Bruno Alves, espulso nell’ultima gara, al suo posto Salamon. In mezzo mancherà ancora Padoin fermo per una lesione muscolare e potrebbe partire dall’inizio Joao Pedro. Davanti Farias è sicuro di un posto da titolare l’altro se lo giocheranno Sau e Borriello, con il primo leggermente favorito. Rafael sarà ancora il portiere titolare, con il nuovo acquisto Gabriel in panchina. Il Genoa di Juric invece vuole iniziare il girone di ritorno con i tre punti dopo lo stop casalingo subito domenica contro la Roma nell’ultima d’andata. In porta ci sarà Eugenio Lamanna visto il brutto infortunio del numero uno Perin, in mezzo ancora spazio alla coppia inedita Rigoni-Cofie. Sembra infatti difficile un impiego dall’inizio del nuovo arrivato Danilo Cataldi. Prima convocazione per Adel Taarabt, in attacco tridente con Ninkovic, Ocampos e Simeone.

CAGLIARI (4-3-1-2) – Rafael, Isla, Ceppitelli, Salamon, Pisacane, Dessena, Di Gennaro, Barella, Joao Pedro, Farias, Sau. In panchina: Gabriel, Colombo, Capuano, Bittante, Murru, Tachtsidis, Munari, Giannetti, Borriello. Allenatore: Rastelli
GENOA (3-4-2-1) – Lamanna, Izzo, Burdisso, Munoz, Lazovic, Rigoni, Cofie, Laxalt, Ninkovic, Ocampos, Simeone. In panchina: Zima, Brivio, Orban, Gentiletti, Edenilson, Beghetto, Cataldi, Morosini, Taarabt, Pinilla, Pandev. Allenatore: Juric

Probabili formazioni Cagliari – Genoa: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 12,30 in diretta tv sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium, oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet sulle piattaforme iOs, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Cagliari – Genoa: Cataldi e Taarabt in panchina

Occhi puntati soprattutto sui nuovi acquisti del Genoa: Danilo Cataldi, arrivato in settimana dalla Lazio, e Adel Taarabt, arrivato settimana scorsa dal Benfica, ma non convocato per la scorsa partita rossoblu. Entrambi al momento non dovrebbero partire titolari: possibile che Ivan Juric schieri al loro posto ancora il vecchio assetto introducendo però a partita iniziata, già in corso. Con l’infortunio di Mattia Perin spazio in porta per Eugenio Lamanna, ma ci dovrebbero essere novità, già nei prossimi aggiornamenti, per ciò che concerne Rubinho, portiere che dovrebbe essere tesserato in tempo per la partita.

Probabili formazioni Cagliari – Genoa: Isla terzino? Out Padoin

Simone Padoin, centrocampista centrale del Cagliari, non sarà a disposizione di Rastelli per la sfida contro il Genoa a causa di un problema fisico. Probabile 4-3-1-2 per i sardi con Mauricio Isla terzino destro e con Dessena, Di Gennaro e Barella in mezzo al campo. Ceppitelli e Salamon potrebbero giocare al centro ma il secondo è in ballottaggio con Capuano.

Probabili formazioni Cagliari – Genoa: Cataldi titolare, Taarabt in panchina

Diversi dubbi di formazione per mister Ivan Juric. Out Gakpé, Veloso, Perin, Biraschi, problemi in mediana per il tecnico del Grifone. Juric dovrebbe schierare i suoi con il consueto 3-4-3 con Cataldi, appena arrivato, titolare in mezzo al campo insieme a Cofie mentre Rigoni dovrebbe essere avanzato nel tridente offensivo. Ballottaggio tra Ninkovic e Ocampos con il primo in leggero vantaggio sul secondo. Pinilla e Taarabt dovrebbero partire dalla panchina.

Probabili formazioni Cagliari – Genoa: Cataldi titolare la conferma di Juric

Ivan Juric ha sciolto ogni dubbio in conferenza stampa, il nuovo arrivato Danilo Cataldi partirà titolare a Cagliari: «Cataldi tra i giovani è il centrocampista italiano che mi è piaciuto di più e domani giocherà dall’inizio». Dal primo minuto al fianco di Cofie, sarà questo l’esordio per l’ex Lazio. Taarabt e Pinilla invece partiranno dalla panchina, per il secondo ci sarà un impiego a gara in corso, mentre il primo è ancora fuori forma e deve recuperare la miglior condizione prima di poter giocare.

Probabili formazioni Cagliari – Genoa: i convocati di Juric

Ivan Juric, tecnico del Genoa, ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla sfida del Sant’Elia contro il Cagliari, valida per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A Tim. Questa la lista: Edenilson, Gentiletti, Cofie, Izzo, Burdisso, Simeone, Ntcham, Ocampos, Beghetto, Taarabt, Orban, Lazovic, Lamanna, Munoz, Pandev, Brivio, Rigoni, Morosini, Zima, Pinilla, Rubinho, Laxalt, Cataldi, Ninkovic.