Probabili formazioni Fiorentina Brescia: c'è Ribery, Lopez conta gli assenti
Connettiti con noi

Brescia News

Probabili formazioni Fiorentina Brescia: c’è Ribery, Lopez conta gli assenti

Pubblicato

su

Coronavirus Fiorentina

Probabili formazioni Fiorentina Brescia: le scelte dei due allenatori per il match del Franchi valido per la 27ª giornata di Serie A

Fiorentina e Brescia si affrontano nel corso della 27ª giornata del campionato di Serie A. Una vera e propria sfida salvezza per due formazioni che vedono gli spettri della Serie B: i viola hanno l’obbligo di allungare sul terzultimo posto, mentre le Rondinelle tenteranno di mettere da parte punti preziosi per una scalata che appare sempre più difficile.

QUI FIORENTINA – L’allenatore Iachini ha sciolto i dubbi della vigilia. Igor ha vinto il ballottaggio sulla destra con Caceres, mentre a centrocampo Pulgar e Duncan l’hanno spuntata con Badelj e Benassi. Si rivede Ribery dopo il lungo infortunio.

QUI IL BRESCIA – Brutte notizie per il tecnico Diego Lopez, che dovrà fare a meno di Chancellor, Cistana, Balotelli e Bisoli. Jolly Mangraviti in difesa, possibile sorpresa a discapito di uno dei centrali Papetti e Mateju. L’esperienza di Dessena e Romulo a supporto di Tonali, con Zmrhal dietro alla coppia d’attacco Donnarumma e Torregrossa.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-3-3) – Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Igor; Castrovilli, Pulgar, Duncan; Ribery, Vlahovic, Chiesa. All. Iachini.

PROBABILE FORMAZIONE BRESCIA (4-3-1-2) – Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Romulo, Tonali, Dessena; Zmrhal; Donnarumma, Torregrossa. All. Lopez.