Probabili formazioni Genoa - Crotone: dubbio Simeone - Pinilla, i convocati rossoblù - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Genoa – Crotone: dubbio Simeone – Pinilla, i convocati rossoblù

Pubblicato

su

juric probabili formazioni genoa - crotone

Probabili formazioni Genoa – Crotone, partita valida per la 21^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Juric ritrova Simeone, ma gioca Pinilla? Izzo in dubbio. Nicola sceglie Stoian al fianco di Falcinelli e Trotta

Probabili formazioni Genoa – Crotone, partita valida per la ventunesima giornata di Serie A TIM, stagione 2016/2017, in programma per domenica 22 gennaio 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Marassi/Ferraris. Ivan Juric ritrova Simeone, che nei giorni scorsi si era fermato per influenza. In dubbio, invece, Izzo, dimesso dall’ospedale: il tecnico valuterà solo domani se inserirlo tra i convocati. Per quanto riguarda il Crotone, Nicola deve rinunciare a Palladino per squalifica. Al suo posto è pronto Stoian che completerà il reparto offensivo con Trotta e Falcinelli. A centrocampo uno tra Capezzi e Crisetig potrebbe lasciare il posto a Barberis.

Genoa (3-4-2-1): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Cataldi, Cofie, Laxalt; Rigoni, Ninkovic; Simeone. All.: Juric
Squalificati:
Indisponibili: Gakpé, Veloso, Perin, Biraschi
Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Crisetig, Stoian; Falcinelli, Trotta. All.: Nicola
Squalificati: Palladino (1)
Indisponibili: Tonev, Mesbah

Probabili formazioni Genoa – Crotone: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta esclusiva sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Genoa – Crotone: gioca Pinilla?

Dubbio non ancora sciolto per Ivan Juric in vista della partita contro la sua ex squadra, il Crotone. Di fatto in avanti dovrebbe giocare, seguendo la logica, Giovanni Simeone, ma ci sono indicazioni che danno come partente dal primo minuto il nuovo acquisto Mauricio Pinilla, che sta trovando la forma migliore dopo mesi di inattività. Dunque ballottaggio tra l’argentino ed il cileno, perché come al solito in casa rossoblu dovrebbe esserci spazio solo per una sola punta.

Probabili formazioni Genoa – Crotone: Palladino out, c’è Stoian

Occhio ad un altro ex della partita, Raffaele Palladino, che però stavolta guarderà la partita da casa per squalifica. Al suo posto dunque scontata la scelta da parte del tecnico del Crotone Davide Nicola che porta ad Adrian Stoian. I calabresi, in una difficile situazione di classifica, si giocheranno probabilmente il tutto per tutto a Genova contro una squadra che pare in crisi, occhio dunque a tutte le novità in avanti.

Probabili formazioni Genoa – Crotone: Izzo in dubbio

Armando Izzo rimane in dubbio per la delicata sfida tra Genoa e Crotone. Il difensore rossoblù si è sentito male sull’aereo di ritorno dopo la sfida di Coppa Italia con la Lazio per un at­tacco di gastroenterite virale ed è tornato a casa solo nella giornata di ieri. Og­gi si deciderà il suo eventuale impiego contro il Crotone, ma le speranze di recupero sono minime. In difesa ballottaggio tra Orban e Gentiletti per una maglia accanto a Munoz e Burdisso.

Probabili formazioni Genoa – Crotone: ballottaggio Crisetig-Barberis

Davide Nicola ha bene in mente la formazione da schierare a Genova, contro il Genoa. Pochissimi i dubbi irrisolti per il tecnico dei pitagorici. Il Crotone scenderà in campo con il 4-4-2 visto nelle ultime occasioni, con Stoian e Rohden sulle corsie laterali. In mezzo al campo il solito dubbio tra Crisetig e Barberis, con il primo in leggero vantaggio sul secondo per una maglia da titolare.

Probabili formazioni Genoa – Crotone: i convocati, out Tonev

E’ stata diramata la lista dei calciatori convocati da Davide Nicola, tecnico del Crotone, in vista della sfida in programma domani pomeriggio contro il Genoa. Non ci sarà lo squalificato Palladino, esclusi dai convocati anche Mesbah (in Coppa d’Africa) e Tonev, che rientrerà solamente a fine gennaio.

  • Portieri: Cordaz, Festa, Viscovo
  • Difensori: Ceccherini, Dussenne, Dos Santos, Ferrari, Martella, Rosi, Sampirisi
  • Centrocampisti: Capezzi, Crisetig, Barberis, Gnahorè, Rohden, Sulijc
  • Attaccanti: Falcinelli, Nalini, Simy, Stoian, Trotta

Probabili formazioni Genoa – Crotone: le parole di Juric

Il tecnico rossoblù, durante la conferenza stampa alla vigilia del match con il Crotone, ha parlato delle condizioni di Simeone, ancora in dubbio per la gara: «La febbre ha tolto le forze a Simeone, vedrò se utilizzarlo. Anche Izzo e Ninkovic non sono al meglio». Sarà, dunque, una notte di riflessione per Juric, che dovrà decidere se schierare o no il Cholito.