Probabili formazioni Napoli - Pescara: i convocati di Oddo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Probabili formazioni Napoli – Pescara: i convocati di Oddo

Pubblicato

su

sarri napoli probabili formazioni napoli - palermo

Probabili formazioni Napoli – Pescara partita valida per la 20^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Sarri recupera Strinic. Oddo lancia il nuovo arrivato Gilardino

Probabili formazioni Napoli – Pescara, partita valida per la ventesima giornata di Serie A TIM, stagione 2016/2017, in programma domenica 15 gennaio 2017 alle ore 15 presso lo Stadio San Paolo. Dubbio in difesa per Maurizio Sarri. Chiriches, infatti, potrebbe andare in panchina, al suo posto potrebbe avere una nuova chance Tonelli. A sinistra recuperato Strinic. A centrocampo, invece, Jorginho e Allan vincono il ballottaggio con Diawara e Zielinski. Confermatissimo Hamsik. Per quanto riguarda il Pescara, Oddo ha più di un problema. Il tecnico abruzzese, ieri, ha perso anche Campagnaro e Vetturini. Dubbio Fornasier, che proverà a recuperare. A centrocampo, dunque, dovrebbero giocare Memushaj, Cristante e Verre. In avanti, invece, spazio al neo arrivato Gilardino, che sarà supportato da Caprari.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
PESCARA (3-5-2): Bizzarri; Delli Carri, Stendardo, Coda; Crescenzi, Memushaj, Cristante, Verre, Benali; Caprari, Gilardino. All. Oddo
ARBITRO: Gavillucci

Probabili formazioni Napoli – Pescara: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta tv sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium, oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet sulle piattaforme iOS, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Napoli – Pescara: Gilardino dal 1′

Massimo Oddo dovrebbe confermare il lancio sin da inizio partita di Alberto Gilardino, suo ex compagno di avventura in Nazionale ed ora suo giocatore. Il giocatore, arrivato in settimana dall’Empoli, ha avuto tempo per potersi allenare: ci sarà lui dunque davanti a rimpolpare le fila dell’attacco pescarese, al momento decisamente a corto di forza di fuoco. Dall’altra parte si attendono aggiornamenti invece sul neo-acquisto Leonardo Pavoletti, che probabilmente partirà dalla panchina: siamo comunque in attesa di conoscere meglio le decisioni di Maurizio Sarri.

Probabili formazioni Napoli – Pescara: Pavoletti in panchina

Dovrà ancora attendere Leonardo Pavoletti. Il centravanti acquistato dal Genoa non è ancora al meglio della condizione e non partirà dal 1′ minuto nella sfida contro il Pescara. Gabbiadini lo accompagnerà in panchina perché al centro dell’attacco ci sarà ancora una volta Dries Mertens. Non convocato Arek Milik: il centravanti polacco tornerà a pieno ritmo fra 2-3 settimane.

Probabili formazioni Napoli – Pescara: Milik in panchina? Difficile…

Koulibaly, Ghoulam ed El Kaddouri non saranno sicuramente della partita: i primi due sono impegnati in Coppa d’Africa, il terzo invece è stato escluso dalla lista per la Serie A ed è vicino alla cessione. Arek Milik ha ricevuto l’idoneità per lavorare con il gruppo e dovrebbe tornare a disposizione al massimo entro 3 settimane. Il giocatore polacco potrebbe anche essere convocato per fargli rivivere le emozioni del campo ma il suo rientro potrebbe avvenire sabato prossimo contro il Milan.

Probabili formazioni Napoli – Pescara: Pavoletti in panchina, Gilardino titolare

La sfida in programma domani pomeriggio al San Paolo vedrà opposti due bomber di razza come Leonardo Pavoletti e Alberto Gilardino. Il primo partirà ancora dalla panchina con Mertens nel ruolo di falso 9 e Insigne e Callejon sulle fasce. Gilardino invece dopo sei mesi bui all’Empoli è deciso a riprendersi la scena con la maglia del Pescara, mister Oddo gli darà subito fiducia schierandolo titolare in avanti con Caprari. Dentro anche l’altro nuovo Stendardo, non Bovo infortunato e Cubas in attesa del transfert.

Probabili formazioni Napoli – Pescara, i convocati di Oddo: c’è Gilardino

I convocati di Massimo Oddo per la sfida del San Paolo con il Napoli: 1 FIORILLO Vincenzo, 31 BIZZARRI Albano Benjamin, 12 ALDEGANI Gabriele, 2 CRESCENZI Alessandro, 86 STENDARDO Guglielmo, 35 CODA Andrea, 44 FORNASIER Michele, 10 BENALI Amhad, 5 BRUNO Alessandro, 6 CRISTANTE Bryan, 8 MEMUSHAJ Ledian, 7 VERRE Valerio, 17 CAPRARI Gianluca, 19 GILARDINO Alberto, 20 CERRI Alberto, 27 PETTINARI Stefano, 28 MITRITA Alexandru, 30 MURIC Robert, 25 DELLI CARRI Filippo, 96 POMPETTI Marco, 23 MALOKU Leonardo