Probabili formazioni PSG Bayern Monaco: Lewandowski sfida Neymar
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Probabili formazioni PSG Bayern Monaco: Lewandowski sfida Neymar

Pubblicato

su

Lewandowski

Probabili formazioni PSG Bayern Monaco: Lewandowski sfida Neymar, sarà una finale spettacolare tra due big

L’atto finale. Paris Saint-Germain e Bayern Monaco si sfidano nella finale di Champions League a Lisbona: è il momento di una vita, è l’attimo tanto atteso per entrambe le squadre.

Da una parte il Bayern, abituato a giocare questo tipo di finali. Dall’altra il PSG, squadra che ha investito molto sul mercato e che vuole concludere con un bel trofeo in bacheca. Ecco le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA IL PSG – I parigini affideranno il centrocampo Verratti, anche se Paredes potrebbe strappare una maglia all’ultimo minuto. Marquinhos dovrebbe essere confermato come mediano (Kimpembe andrà in difesa al suo posto), mentre in attacco spazio a Di Maria, Mbappé e Neymar.

COME ARRIVA IL BAYERN – Flick lo ha confermato in conferenza stampa: i bavaresi non cambieranno nulla rispetto le ultime partite, con la linea che rimarrà alta per poter permettere alla squadra di rimanere in fase offensiva. Spazio al 4-2-3-1 con Gnabry, Müller e Perisic a supporto del bomber polacco Lewandowski.

Probabili formazioni PSG Bayern Monaco

Paris Saint-Germain (4-3-3): Navas; Kehrer, Silva, Kimpembè, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar. Allenatore: Tuchel

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. Allenatore: Flick