Probabili formazioni Sampdoria-Chievo: Muriel e de Guzman in panca - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Probabili formazioni Sampdoria-Chievo: Muriel e de Guzman in panca

Pubblicato

su

praet

Probabili formazioni Sampdoria-Chievo, partita valida per la 36ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: nei blucerchiati ancora Puggioni in porta, nel Chievo spazio in avanti all’intramontabile Pellissier

Probabili formazioni Sampdoria-Chievo, partita in programma per la 36ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 14 maggio 2017 alle ore 15 in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Tante le defezioni per Giampaolo, soprattutto in difesa, vista la squalifica di Skriniar e i problemi fisici di Bereszynski: verrà adattato Regini come centrale di difesa, mentre a destra spazio per il rientrante Sala. Praet e Fernandes, dopo l’esclusione di Roma, cercano spazio a centrocampo per poter aiutare la squadra a riscattarsi dopo la figuraccia dell’Olimpico, mentre in avanti ci sarà Schick con Quagliarella. Indisponibile Viviano, che si è operato in settimana, tra i pali ancora titolare l’esperto Puggioni. Defezioni illustri anche per il Chievo: Birsa è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo, sulla trequarti Maran lancia De Guzman, a meno che i clivensi non scendano in campo con quattro centrocampisti in linea e il conseguente innesto di Izco. Dainelli, Spolli, Rigoni e Hetemaj lavorano a parte a Veronello e rischiano di non essere della gara, dovrebbero invece trovare spazio nell’undici di partenza Gamberini in difesa e Bastien in mediana. In attacco, spazio all’intramontabile Pellissier, in rete anche domenica scorsa.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Barreto, Torreira, Praet; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella. In panchina: Falcone, Bereszinsky, Dodò, Simic, Cigarini, Alvarez, Linetty, Djuricic, Muriel, Budimir. Allenatore: Giampaolo
CHIEVO (4-3-1-2) – Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Gamberini, Gobbi; Depaoli, Radovanovic, Bastien; Castro; Pellissier, Inglese. In panchina: Seculin, Bressan, Sardo, Troiani, Dainelli, Frey, Izco, Hetemaj, Kiyine, de Guzman, Gakpé. Allenatore: Maran

Probabili formazioni Sampdoria-Chievo: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La radiocronaca della partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.

Probabili formazioni Sampdoria-Chievo: i convocati di Maran

Sono 22 i calciatori convocati da Rolando Maran per Sampdoria-Chievo, gara in programma domani alle 15 al Marassi. Diverse assenze per il tecnico gialloblu: oltre lo squalificato Birsa, out Meggiorini, Dainelli e Spolli. Ecco l’elenco completo: Bressan, Sorrentino, Seculin, Gamberini, Cesar, Pogliano, Gobbi, Frey, Cacciatore, Troiani, De Guzman, Radovanovic, Izco, Castro, Bastien, Rabbas, Kiyine, Depaoli, Pellissier, Inglese, Gakpè, Vignato.

Probabili formazioni Sampdoria-Chievo: i convocati di Giampaolo

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha diramato la lista dei convocati per la sfida con il Chievo VeronaPortieri: Cavagnaro, Krapikas, Puggioni; Difensori: Dodô, Pavlovic, Regini, Sala, Silvestre, Simic, Tomic; Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Fernandes, Linetty, Praet, Torreira; Attaccanti: Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.

Probabili formazioni Sampdoria-Chievo: Muriel e de Guzman in panca

Ipotesi tridente al momento rimandata per la Sampdoria di Marco Giampaolo che dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2 ma con Bruno Fernandes, Schick e Quagliarella in avanti e con Luis Muriel, di ritorno dopo l’infortunio, solo in panchina. Maran invece dovrebbe puntare su Castro, Pellissier e Inglese. In mezzo al campo possibile chance dal 1′ minuto per Depaoli e per l’ex Avellino Bastien.