Probabili formazioni Verona-Milan: le due sorprese di Gattuso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Probabili formazioni Verona-Milan: le due sorprese di Gattuso

Pubblicato

su

Probabili formazioni Verona-Milan: le scelte di Pecchia e Gattuso per il lunch match della 17ª giornata di Serie A 2017-2018

Il primo round se lo è aggiudicato il Milan, con la scintillante vittoria negli ottavi di Coppa Italia. Ma il campionato è tutta un’altra storia e il match del Bentegodi contro il Verona, per i rossoneri, rischia come sempre di diventare un trappolone. Benevento è ancora un incubo per Gennaro Gattuso, che dopo il successo contro il Bologna chiede massima concentrazione ad una squadra che lentamente sta ritrovando alcune certezze. Innanzitutto il nuovo allenatore ha preso una strada: quella del 4-3-3, con una difesa che non a caso ha nuovamente l’equilibrio mai visto nella gestione Montella. Il Milan deve comunque stare attento, perché il Verona sta bene e gioca anche un buon calcio. Ma soprattutto deve lottare con le unghie e con i denti per raggiungere l’obiettivo salvezza, tornato alla portata degli scaligeri.

QUI VERONA – In attacco Pazzini è recuperato ma dovrebbe comunque partire Kean dall’inizio al fianco di Cerci, che è tornato a sorridere dopo il gol contro la Spal su rigore. Torna a disposizione anche Bruno Zuculini in mediana, al suo fianco giocherà dall’inizio uno tra Buchel e Fossati. In difesa Ferrari, Heurtaux e Caracciolo si giocano due maglie, mentre Fares non è stato recuperato da Pecchia.

QUI MILAN – Rispetto alla gara contro il Bologna, in difesa, torna Romagnoli al posto di Musacchio. Calabria in vantaggio su Abate per la corsia di destra Rodriguez confermato a sinistra. Biglia è di nuovo arruolabile, ma gioca Montolivo, che ha dimostrato di stare molto meglio ell’argentino. Ile con Suso, Kalinic e Borini, anche se quest’ultimo è insidiato da Cutrone nel nuovo ruolo di esterno d’attacco. Recuperato Calhanoglu.

Probabili formazioni Verona-Milan

VERONA (4-4-2): Nicolas; Caceres, A. Ferrari, Caracciolo, Souprayen; Romulo, B. Zuculini, Buchel, Verde; Cerci, Kean. Allenatore: Pecchia.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini. Allenatore: Gattuso.