PSG, Donnarumma: «Esordio in Champions pazzesco, l'apice per un calciatore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

PSG, Donnarumma: «Esordio in Champions pazzesco, l’apice per un calciatore»

Pubblicato

su

Donnarumma

Il portiere del PSG Gianluigi Donnarumma ha parlato del suo esordio in Champions League arrivato contro il Manchester City

Gianluigi Donnarumma, portiere dell’Italia e del PSG, in una intervista ai canali ufficiali del club francese ha parlato del suo esordio in Champions League arrivato in questa stagione contro il Manchester City.

ESORDIO CHAMPIONS – «È stato pazzesco! La prima partita in Champions League è speciale. Quando senti la musica, l’atmosfera nello stadio, i tifosi che cantano… È qualcosa di incredibile. Per un giocatore, poter giocare in questa competizione è l’apice della carriera. Devo dire che sono molto felice di averlo potuto fare con il Paris Saint-Germain e spero che continueremo a giocare bene e vincere». 

MANCHESTER CITY – «Sarà difficile per noi, ma anche per loro. Vogliamo vincere e dobbiamo giocare con fiducia nei nostri mezzi». 

PSG – «La nostra forza? C’è un ottimo spirito di squadra, lavoriamo l’uno per l’altro. Abbiamo le qualità per fare tutto questo. La nostra forza è saper colpire l’avversario quando è necessario, è così che affrontiamo le partite e come vinciamo».