Connettiti con noi

Calcio Estero

Psg, servono 100 milioni a gennaio dalle cessioni: ecco tutti i giocatori in partenza

Pubblicato

su

Icardi
Ascolta la versione audio dell'articolo

Il PSG ha urgente bisogno di fare cassa per rientrare delle perdite non sanate: servono 100 milioni nel mercato invernale

Secondo quanto riporta L’Equipe, il PSG ha urgente bisogno di fare cassa per rientrare delle perdite non sanate e nel mercato invernale dovrà ottenere dalle cessioni 100 milioni di euro.

Tra i primi nomi dati in partenza da Parigi c’è Rafinha, che non rientra nei piani di Pochettino e potrebbe finire alla Real Sociedad: la sua partenza permetterebbe al Psg di liberarsi di uno stipendio importante. In uscita anche Draxler nel caso arrivasse a Parigi un’offerta allettante: il centrocampista tedesco, che ha rinnovato fino al 2024 e che guadagna 4,2 milioni di euro l’anno, anche a causa dei troppi infortuni non ha potuto mostrare il suoi numeri e vista la presenza di tanti talenti in attacco potrebbe essere sacrificato. Possibili partenti anche Layvin Kurzawa e il portiere Sergio Rico, mentre è ancora tutta da decifrare la situazione di Mauro Icardi.

La Juve lo segue da settimane ed è stato anche proposto uno scambio di prestiti con Arthur, ma Leonardo è stato molto netto: Icardi si muove solo in prestito ma con obbligo di riscatto. Una condizione che ai bianconeri, per un giocatore in età matura, non piace e i segnali di raffreddamento negli ultimi giorni sono stati netti. Tanto che Pochettino ha detto di non volere fare a meno del suo attaccante.