PSG, servono i supplementari in Coupe de France: 0-3 al Villefranche - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

PSG, servono i supplementari in Coupe de France: 0-3 al Villefranche – VIDEO

Pubblicato

su

buffon psg

Dopo lo 0-0 dei 90 minuti col Villefranche, squadra di terza divisione, il Psg supera gli ottavi di finale della Coppa di Francia

Il Paris Saint-Germain si qualifica ai quarti di finale della Coupe de France non senza patemi contro il Villefranche. Quest’oggi la squadra parigina ha superato gli ottavi di finale della Coppa di Francia grazie al successo esterno odierno, ma sono serviti i tempi supplementari alla formazione di Tuchel per avere la meglio degli avversari. Il Villefranche è una formazione che milita nella terza serie francese e questa sera il Psg ha confermato il momento poco positivo confermato dalla prima sconfitta in campionato rimediata contro il Lione.

Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari con il Villefranche, il Psg di Tuchel riesce a sbloccare il match dopo oltre 100 minuti di gioco. A siglare la rete del vantaggio è stato Julian Draxler grazie ad un assist di Cavani al minuto 102. Due assist di Mappe, al 113’ e al 119’, permettono a Diaby e Cavani di realizzare le reti del definitivo per 0-3 della formazione di Tuchel. Non senza difficoltà il Psg regola la pratica e si qualifica ai quarti di finale della Coupe de France, ma i parigini hanno rischiato di ripetere la debacle avuta in Coppa di Lega quando sono stati eliminati dal Guingamp. Stavolta, a far tremare lo squadrone francese, è stato il Villefranche, squadra di terza serie che fino alla scorsa stagione militava tra i dilettanti.