PSG, Verratti sogna il Barcellona: Al-Khelaifi lo blinda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

PSG, Verratti sogna il Barcellona: Al-Khelaifi lo blinda

Pubblicato

su

verratti-barcellona

Verratti si vede bene al Barcellona, ma il presidente del PSG frena le voci con l’intento di tenere ancora a lungo il centrocampista azzurro

Marco Verratti sogna il Barcellona. È presto per parlare di un trasferimento in Catalogna, ma non è un segreto che il centrocampista del Paris Saint-Germain sogni di giocare con la maglia bluagrana in un futuro quasi prossimo. Per il momento il patron Nasser Al-Khelaifi non vuole privarsi del giocatore né sentir parlare di una sua cessione, considerandolo uno dei punti cardine della propria squadra per ambire a importanti traguardi in Ligue 1 e Champions League.

DI CAMPLI APRE LE PORTE – Verratti ha ammesso qualche giorno fa di essere felice in Francia, ma le parole di Donato Di Campli vanno di pari passo con l’indiscrezione rivelata da Le10Sport.com. L’agente ha infatti dichiarato che non resterà a vita al PSG per una questione di motivazioni: è importante, secondo lui, che un giocatore viva nuove avventure nel corso della sua carriera. Per i colpi di scena basta solamente attendere la sessione estiva del calciomercato, probabilmente dedicata a un’altra esperienza del giovane talento ex Pescara. Adesso, però, la testa del giocatore focalizza la propria attenzione sulla Nazionale e sul recupero della prima posizione in campionato.