Radu: «Presto per parlare di Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Radu: «Presto per parlare di Champions»

Pubblicato

su

Stefan Radu ha segnato il gol del definitivo tre a uno in Lazio – Fiorentina, il difensore romeno ha poi parlato in zona mista: le ultime dalla Serie A

La Lazio ha battuto tre a uno la Fiorentina in uno dei due anticipi della diciassettesima giornata di Serie A. Stefan Radu ha segnato la rete del 3-1 definitivo con un bel sinistro dopo un contropiede di Ciro Immobile e a fine match in zona mista ha esultato. Radu infatti ha detto: «Nell’esultanza del gol ci sono la rabbia e la liberazione di un gruppo che in quel momento stava soffrendo. Non è ancora finito il girone di andata e quindi è ancora troppo presto per parlare di Champions League, c’è da giocare una parte importante di Serie A e una partita con l‘Inter che vale molto».
RADU PER LA LAZIO – A fine incontro in zona mista Radu ha aggiunto: «Abbiamo il carattere e un bellissimo gruppo che ha dimostrato nei momenti di difficoltà di saper dare tutto e di poter vincere le partite. Sto lavorando tanto, infortuni non ne ho e in questo momento posso mostrare quanto valgo. I tifosi venuti a Genova con la Sampdoria ci hanno dato tanta fiducia. Ora affrontiamo l’Inter, Pioli ci conosce ma siamo cambiati. Candreva è in grande forma, speriamo di tornare con un successo».