Rastelli chiede Legrottaglie: ufficiale, è il nuovo vice-allenatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Rastelli chiede Legrottaglie: ufficiale, è il nuovo vice-allenatore

Pubblicato

su

rastelli

Il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli, dopo la sconfitta con il Milan, ha chiesto alla società l’entrata nello staff di Nicola Legrottaglie

LEGROTTAGLIE E’ IL NUOVO VICE-ALLENATORE DEL CAGLIARI, IL COMUNICATO UFFICIALE: ORE 14 – Adesso è ufficiale: Nicola Legrottaglie è il nuovo vice allenatore del Cagliari Calcio. La conferma è arrivata attraverso il comunicato ufficiale diramato dal club sardo: «Un importante innesto, scelto e fortemente voluto da mister Rastelli per rafforzare il suo staff tecnico. Un uomo di fiducia dell’allenatore rossoblù, legato a Legrottaglie da una storica amicizia. Mister Dario Rossi continuerà a mettere a disposizione della prima squadra tutta la sua esperienza e professionalità in qualità di collaboratore tecnico». La presentazione avverrà nel corso di sabato 14 gennaio durante la conferenza stampa di mister Rastelli.

Dopo la sconfitta subita a San Siro a pochi minuti dal termine, Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari, avrebbe chiesto alla propria società il supporto dell’ex calciatore Nicola Legrottaglie. La società, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe accettato la richiesta del proprio allenatore. L’ex Juve, Catania e Siena entrerebbe nello staff, andando a rafforzare i rapporti con la rosa.
VECCHIA AMICIZIALegrottaglie e Rastelli sono amici di vecchia data. Durante le vacanze natalizie pare che l’ex calciatore abbia già passato anche giorno ad Asseminello con i calciatori e la sua figura, presentata dal tecnico sardo, pare sia piaciuta non poco all’organico e alla dirigenza cagliaritana.