Raul Albiol: dal Napoli al Valencia a zero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Raul Albiol: dal Napoli al Valencia a zero

Pubblicato

su

convocati udinese - napoli albiol

Raul Albiol vuole il Valencia, il Napoli non lo ha ceduto perché voleva dieci milioni di euro e adesso lo perderà a zero nel prossimo calciomercato

Raul Albiol al Valencia, più che una voce pare quasi una sicurezza. Albiol infatti doveva andare a giocare in Liga nella recente sessione di calcio mercato ma il Napoli ha deciso di non darlo via. Aurelio De Laurentiis ha richiesto come minimo dieci milioni di euro e non ha voluto sentire ragioni per offerte che andavano sotto quella cifra. A suo rischio e pericolo ADL ha preso questa decisione e adesso può perdere Albiol senza incassare nemmeno un centesimo.

RAUL ALBIOL A PARAMETRO ZERO – Il difensore spagnolo voleva tornare a Valencia, nel club che lo aveva fatto crescere. Nella prossima stagione quasi certamente volerà verso la costa est della Spagna nella sua squadra del cuore, firmerà un contratto in estate dopo aver lasciato Napoli a parametro zero come riportano i media spagnoli. Albiol prenderà verosimilmente il posto di Mangala se non verrà riscattato, oppure quello di Abdennour.