Rigoni è un caso per il Genoa, l'agente: «Non è un appestato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Rigoni è un caso per il Genoa, l’agente: «Non è un appestato»

Pubblicato

su

rigoni genoa sampdoria

Nicola Rigoni è un caso per il Genoa, tanto che il suo procuratore Andrea D’Amico ha usato parole forti. Ai margini dopo il calciomercato, adesso il centrocampista deve tornare a convincere mister Juric

Nicola Rigoni è ai margini del Genoa. Non ci sono state discussioni con il tecnico Ivan Juric (che rimane a rischio esonero) ma solamente scelte dettate anche dal calciomercato, dopo che Spal e Benevento non sono riuscite a chiudere per l’ex rosanero. E così il giocatore si è ritrovato quasi fuori squadra senza una motivazione vera e propria. Questo ha causato la rabbia e la delusione del calciatore e di Andrea D’Amico, il suo agente che da anni è in buoni rapporti col Genoa.

«Juric ha il diritto di far giocare Rigoni o meno, ma soprattutto ha il dovere di portargli rispetto professionale e umano pari a quello che il giocatore ha avuto per lui e per la società. Juric può fare le scelte che ritiene, a patto che non lo tratti come un appestato. Non lo merita e su questo non transigeremo» è ciò che ha detto Andrea D’Amico stando a quanto riporta oggi La Repubblica.