Rinnovo Zarate: conferme, resta alla Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Rinnovo Zarate: conferme, resta alla Fiorentina

Pubblicato

su

zarate al watford

Rinnovo Zarate, da dimenticato a nuova importante alternativa la metamorfosi dell’argentino della Fiorentina

RINNOVO ZARATE: CONFERME SULLA PERMANENZA, 2 GENNAIO – Conferme sulla permanenza di Mauro Zarate alla Fiorentina. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni che parlavano di un addio dell’argentino, la dirigenza gigliata sembra aver cambiato idea: possibile, come sottolinea La Nazione, il rinnovo di contratto per il numero 7. Empoli e Bologna sono ancora sulle sue tracce, ma entrambi i club stanno cambiando obiettivo per il reparto avanzato: l’ottima prestazione contro il Napoli ha convinto la Viola a continuare a puntare sull’ex Inter e West Ham.

Sembra rinato in queste ultime settimane Mauro Zarate. L’attaccante finito nel dimenticatoio per quasi quattro mesi è tornato a essere una validissima alternativa per lo scacchiere di mister Paulo Sousa. Nelle recenti partite della Fiorentina è stato tra gli assoluti protagonisti con due goal e tantissime buone giocate. Grazie a queste Mauro, dato per sicuro partente fino a qualche settimana fa, potrebbe ora rinnovare prolungando così il suo rapporto con la società gigliata.
RINNOVO ZARATE, LE ULTIMEZarate sembra aver superato il periodo più difficile della sua carriera da calciatore, ma probabilmente anche della sua vita privata con i gravi problemi di salute della moglie. Ora vuole riprendersi l’amore dei tifosi sul campo. Secondo l’edizione odierna della Nazione, difficilmente il suo futuro potrà essere lontano da Firenze perchè sarebbe da ingenui rinunciare a un giocatore che se in forma può spaccare le partite entrando a gara in corso. Sembra dunque sicura la sua permanenza fino a giugno, poi durante l’estate si discuterà di un possibile rinnovo oltre la scadenza del 2018 con spalmatura dell’ingaggio.