Rog, Maksimovic, Kalinic: Napoli indaffarato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Rog, Maksimovic, Kalinic: Napoli indaffarato

Pubblicato

su

prato napoli

Marko Rog dalla Dinamo Zagabria, Nikola Kalinic dalla Fiorentina, Nikola Maksimovic dal Torino: non si può dire che non ci siano fronti aperti nel calciomercato del Napoli!

Il Napoli lavora per tre operazioni di calciomercato: Marko Rog, Nikola Maksimovic e Nikola Kalinic. Per quanto riguarda Rog la situazione con la Dinamo Zagabria sembra vicina a sbloccarsi. Le pretese del giocatore stavano bloccando l’affare: il Napoli aveva l’accordo per un contratto da un milione di euro a stagione ma Rog ha alzato la domanda e tutto si è frenato. Adesso però c’è ottimismo e il caso potrebbe rientrare.

DIFESA NAPOLI: COLPO MAKSIMOVIC? – Per Maksimovic invece il Napoli ha deciso di alzare l’offerta. Mentre il Torino di Urbano Cairo è fermo alla richiesta di trenta milioni di euro, il Napoli si è avvicinato e ha messo sul piatto ventotto milioni di euro senza bonus. Il Chelsea è in agguato ma per gli azzurri potrebbe essere stata decisiva la cena di ieri sera tra l’intermediario dell’affare Maksimovic e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il Torino adesso deve rispondere.

DALLA FIORENTINA FORSE KALINIC – Da tempo ormai il Napoli per l’attacco ha messo nel mirino Kalinic della Fiorentina. I viola hanno anche trovato il possibile erede e non farebbero storie nel vendere Kalinic, a patto che arrivi l’offerta da trenta milioni di euro e cinque di bonus. Stando a Sky Sport per adesso il Napoli è fermo a venticinque milioni di euro. Manolo Gabbiadini intanto è più vicino all’Everton e la cessione dell’ex atalantino sbloccherebbe il colpo in entrata.