Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Tiago Pinto a lavoro per piazzare gli esuberi… poi tutto su Belotti

Pubblicato

su

Oggi potrebbe essere una giornata importante in casa Roma, Tiago Pinto è a Milano per provare a piazzare gli esuberi e far spazio a Belotti

Oggi potrebbe essere una giornata importante in casa Roma, Tiago Pinto è a Milano per provare a piazzare gli esuberi e far spazio a Belotti.

Nella lista dei partenti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbero Shomurodov, Afena Gyan e Kluivert. Il primo piace al Bologna, ma ancora non si è riusciti a trovare la quadratura. Il classe 2003 è in orbita Salernitana, che però avendo chiuso per Dia ora attende nuove situazioni di mercato. Poi c’è l’olandese, dopo il prestito in Ligue 1 della scorsa stagione non farà parte del progetto giallorosso. E Belotti… il Gallo sta aspettando la Roma, ma sarà così ancora per pochi giorni, per questo Tiago Pinto sta provando ad accelerare con le cessioni.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.