Roma, De Rossi: "Rinnovo in fase di stallo. In futuro..." - Calcio News 24
Connect with us

2011

Roma, De Rossi: “Rinnovo in fase di stallo. In futuro…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il centrocampista della Roma Daniele De Rossi, in conferenza stampa per la Nazionale oggi, ha anche parlato del proprio futuro in giallorosso.

“Il rinnovo del contratto? A volte vengono tirate in ballo cifre non esatte, questo un po’ mi da fastidio. Io ne parlo con il mio procuratore e non tendo a farlo in sala stampa. Ancora siamo in fase di stallo ma sono convinto che arriveremo ad una situazione che accontenterà  tutti. Il cambio di proprietà ? Noi con i Sensi stavamo molto bene, a Rosella era difficile dare del lei. E’ cambiato, forse è giusto che si pensi e si lavori più come società  e azienda. Si vede che c’è qualcosa che si muove”, le parole di De Rossi riprese da TMW.

“Io con il presidente ci ho parlato poco, ma conosce meglio il calcio di quanto si possa pensare. Ibrahimovic? Sono d’accordo con lui quando dice che è meglio finire quando si è in forma, meglio finire ed essere rimpianti che dopo un periodo di sopportazione. Tanti hanno detto che avrebbero smesso e poi hanno continuato fino a 39 anni, io spero di fare altri cinque anni alla grande qua in Italia, poi se ci sarà  l’occasione di fare un’esperienza molto lontano, anche come esperienza di vita”.