Connettiti con noi

Calcio italiano

Roma, Dybala: «Che tifosi a Roma! Da non crederci!»

Pubblicato

su

Dybala

Paulo Dybala ha parlato del calore dei tifosi della Roma: «A Torino non ero abituato così. Potevo passeggiare in centro tranquillamente»

Secondo quanto riportato Tuttosport, Paulo Dybala ha parlato della differenza del calore della tifoseria della Roma rispetto a quella bianconera. Di seguito le sue parole, dette parlando con il proprietario dell’Osteria Trilussa a Roma.

PAROLE – «Che tifosi qui a Roma! Da non crederci! A Torino non ero abituato così. Potevo passeggiare in centro abbastanza tranquillamente. Ogni tanto mi fermavano anche lì per un selfie o un autografo, ma non c’è paragone con Roma. Qui ogni due metri vengo fermato, ci metto mezz’ora per attraversare una piazzetta! Un entusiasmo incredibile: mai vissuto una roba così. Neanche a Palermo dove pure sono caldi».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.