Roma, Fonseca: «Deluso nei confronti dei nostri tifosi dopo il derby»
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Fonseca: «Deluso nei confronti dei nostri tifosi dopo il derby»

Pubblicato

su

La Roma torna in campo dopo la batosta nel derby. Queste le parole di Paulo Fonseca verso la partita di Coppa Italia contro lo Spezia

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato al sito ufficiale giallorosso alla vigilia della gara di Coppa Italia contro lo Spezia. Queste le sue parole.

DERBY – «Dopo la partita di venerdì siamo tutti molto delusi, soprattutto per i nostri tifosi che meritavano tutt’altra prestazione. Non possiamo cambiare quanto successo ma possiamo ripartire pensando che quanto successo non dovrà accadere nuovamente. La squadra deve capire che possiamo cambiare il futuro solo cambiando il nostro atteggiamento in partita. Come ho detto, sono soprattutto deluso nei confronti dei nostri tifosi».

SPEZIA – «La nostra ambizione è vincere la partita domani, una sfida difficile contro un’avversaria molto forte. Lo Spezia è una squadra molto organizzata, che gioca un calcio diverso, sempre con l’intenzione di fare gioco. È una squadra molto coraggiosa e intensa in fase difensiva. Sarà una partita difficile».