Roma, Fonseca: «Problema di atteggiamento. Futuro? Sono sotto esame»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Fonseca: «Problema di atteggiamento. Futuro? Sono sotto esame»

Pubblicato

su

Fonseca

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Cagliari

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni.

PRESTAZIONE – «Penso che sia stata una questione di atteggiamento. Abbiamo preso un gol dopo quattro minuti e la squadra ha reagito comunque bene. Abbiamo sempre cercato di essere più vicini all’area del Cagliari. Sul 2 a 1 abbiamo fatto un errore noi. Rispetto al Torino oggi la squadra ha avuto un altro atteggiamento»

SMALLING – «Ha fatto una buonissima partita. É tornato dopo tanto tempo ed era importante farlo giocare. Penso che sia stato positivo per avere la possibilità di giocare in ottica Manchester United».

SOTTO ESAME – «Io sono stato sempre sotto esame e sono rimasto focalizzato sul mio lavoro per questo devo rimanere concentrato per il match di Europa League contro il Manchester United».

ASPETTATIVE – «Il Manchester United è molto forte in contropiede. La prima cosa a cui dobbiamo pensare è non lasciare la squadra avversaria costruire. Dobbiamo saper difendere in tutta la zona».