Infortunio De Rossi: tornerà nel 2017 - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio De Rossi: tornerà nel 2017

Pubblicato

su

infortunio de rossi

Infortunio De Rossi: problema muscolare per il centrocampista durante Juventus – Roma, valida per la 17^ giornata di Serie A. Ecco le ultime sulle condizioni del numero 16

INFORTUNIO DE ROSSI: ARRIVEDERCI ALL’ANNO PROSSIMO, 22 DICEMBRE – Niente da fare per Daniele De Rossi, il centrocampista della Roma sarà disponibile solo dal prossimo anno. Dopo il primo problema muscolare si è messa di mezzo anche l’influenza e quindi Luciano Spalletti e il suo staff hanno deciso di non rischiarlo e di lasciarlo a riposo, infatti non è nemmeno tra i convocati. A meno di clamorose complicazioni, pare certo il suo ritorno nella diciannovesima giornata alla ripresa del centrocampo.

INFORTUNIO DE ROSSI: PUO’ TORNARE CON IL CHIEVO, ORE 13:20 – Daniele De Rossi potrebbe tornare nella lista dei convocati per la partita con il Chievo. Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro valevole per la 18esima giornata di Serie A e ha tenuto vive le speranze per il pieno recupero di DDR: «Le sue condizioni verranno valutate quest’oggi in allenamento». Non è da escludere quindi un pieno recupero del centrocampista romano e romanista.

INFORTUNIO DE ROSSI: POSSIBILE PANCHINA, 21 DICEMBRE – Daniele De Rossi potrebbe essere in panchina nella sfida con il Chievo Verona di giovedì sera. Il giocatore non ha lesioni muscolari e quindi sta bene ma adesso il problema si chiama influenza. Qualora dovesse riuscire a smaltire l’attacco influenzale allora Luciano Spalletti potrebbe chiamarlo per la sfida di domani: nel pomeriggio sono attesi i convocati.

INFORTUNIO DE ROSSI: IL COMUNICATO DELLA ROMA, 20 DICEMBRE, ORE 20.30 – La società giallorossa ha reso note le condizioni del centrocampista con un comunicato ufficiale: «Gli accertamenti escludono la presenza di lesioni muscolari. La condizione generale del giocatore verrà comunque valutata in corso della seduta di domani».

INFORTUNIO DE ROSSI: LA FEBBRE, 20 DICEMBRE – A peggiorare la situazione per Daniele De Rossi ci ha pensato la febbre, il vice capitano della Roma infatti è alle prese con un attacco influenzale e per questo motivo non ha potuto svolgere gli esami nella giornata di ieri. Non sembra che DDR possa farcela per il Chievo, contrariamente a quanto si pensava fino a poche ore fa. L’impressione è che la Roma non voglia rischiare il giocatore e che possa rientrare solo nella prima sfida del 2017.

INFORTUNIO DE ROSSI: DA VALUTARE, 19 DICEMBRE – Già nella giornata di oggi la Roma valuterà l’infortunio di Daniele De Rossi. Il centrocampista potrebbe esserci per la sfida con il Chievo di giovedì ma per il momento si attendono le conferme dall’infermeria. Come detto oggi sarà una prima giornata decisiva perché ci sarà il responso sulle condizioni di DDR, che però non dovrebbe rischiare uno stop.

INFORTUNIO DE ROSSI: LE ULTIMISSIME, 18 DICEMBRE – Non sembrano destare grande preoccupazione le condizioni di Daniele De Rossi. Il centrocampista ha lasciato il campo per il solito problema al polpaccio che lo tormenta ormai da tempo. Le sue condizioni verranno valutate nel giro delle prossime 48 ore ma il giocatore dovrebbe recuperare per la sfida di giovedì prossimo contro il Chievo.

INFORTUNIO DE ROSSI: RISENTIMENTO MUSCOLARE, ORE 23.21 – Giungono conferme sull’entità dell’infortunio occorso a Daniele De Rossi nel corso di Juventus – Roma: come riportato da Sky Sport, il centrocampista giallorosso ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio. Nelle prossime ore atteso il bollettino dello staff medico.

Infortunio De Rossi, problemi in casa giallorossa In questi minuti si sta disputando a Torino il big match tra Juventus e Roma, valido per la 17^ giornata di Serie A, e non si tratta di una partita molto fortunata dal punto di vista degli infortuni. Massimiliano Allegri ha dovuto rinunciare a Miralem Pjanic ed a Stephan Lichtsteiner, mentre Luciano Spalletti ha sostituito forzatamente capitan Daniele De Rossi.
PROBLEMA AL POLPACCIO – Al minuto 72 De Rossi ha accusato un fastidio muscolare al polpaccio: un problema che sembra essere particolarmente serio visto che il capitano ha chiesto il cambio ed al suo posto è entrato Stephan El Shaarawy. Nelle prossime ore previsti accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio del numero 16.