Roma-Inter in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Roma-Inter in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Serie A

I giallorossi di Mourinho affrontano i nerazzurri di Simone Inzaghi nel big match della 16ª giornata di Serie A: dove vedere Roma-Inter

La Roma di José Mourinho ospita l’Inter di Simone Inzaghi nel big match della 16ª giornata della Serie A 2021/2022. I giallorossi sono quinti in classifica con 25 punti, i nerazzurri occupano la 3ª posizione a quota 34. Roma-Inter: la partita si giocherà sabato 4 dicembre nello scenario dello Stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere il match sarà il signor Marco Di Bello di Brindisi.

Roma-Inter sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Roma-Inter sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca della gara è invece affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Il pre e post partita dallo Stadio Olimpico di Roma sarà condotto da Diletta Leotta, al cui fianco ci saranno Riccardo Montolivo e Andrea Barzagli.

Segui Roma-Inter solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Sabato 4 dicembre 2021
Fischio d’inizio: ore 18.00
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Dove vederla in streaming: Guarda Roma-Inter solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi