Roma, l'agente di Montoya e Soriano fa chiarezza - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Roma, l’agente di Montoya e Soriano fa chiarezza

Pubblicato

su

La Roma sarebbe interessata a diversi elementi del ‘Barcellona B’. Luis Enrique ha infatti fatto alcune richieste precise ai dirigenti giallorossi, ma non tutte sono di facile fattura.

Difficile ad esempio è arrivare al terzino Martin Montoya, come rivela anche l’agente del calciatore, Josè Maria Orobitg a “forzaroma.info”: “La Roma vorrebbe Montoya? Anche io vorrei Cindy Crawford. Scherzi a parte, la squadra capitolina è un grande club, allenato dal mio caro amico Luis Enriuqe, ma nessun dirigente romanista mi ha contattato per chiedermi il giocatore. Non credo, inoltre, che siano squillati i telefoni della sede blaugrana, perchè mi avrebbero avvertito. E’ ovvio che Luis vorrebbe portarselo a Roma, perchè il giocatore con lui si è trovato benissimo. Ripeto, però, prima di tutto occorre fare una richiesta formale al Barcà  e poi al sottoscritto. Per ora, non c’è nulla di nulla. In ogni caso, credo che sia difficile che il Barcà  se ne privi, perchè Pep ha un’alta considerazione del ragazzo e lo sta facendo inserire pian piano nella formazione A. Comunque, come si dice in questi casi, le vie del calcio sono infinite. Al momento, però, nada de nada.”

Più facile invece arrivare a Soriano, rivela Orobitg: “Prendere Soriano è più semplice…L’accordo si può trovare con poco, basta volerlo e parlare con me”