Roma, Pallotta: «Rinnovo Totti? Mai dubbiosi»

© foto www.imagephotoagency.it

ROMA PALLOTTA TOTTI CONFERENZA – Dalla sala stampa del centro sportivo di Trigoria, Francesco Totti ha firmato il rinnovo del contratto con la Roma per ulteriori due stagioni davanti ai cronisti presenti in conferenza, insieme al presidente giallorosso James Pallotta. Queste le parole del presidente: «Sono onorato che Francesco Totti resti ancora qui e brindo a noi e alla Roma per un grande futuro insieme. Roma? Il nostro è un programma quinquennale. Direi che ci sono stati tanti cambiamenti in positivo: in primo luogo l’allenatore Garcia, un tecnico che ama la propria squadra e i propri calciatori. Abbiamo notato anche un cambiamento significativo durante la tournée americana: si notava una particolare unione di intenti in ritiro. Nella prima partita quando ha segnato De Rossi l’esultanza della squadra è stata da finale di Champions League, questa è dimostrazione della compattezza di questo gruppo».

THOHIR«Sono sicuramente soddisfatto di quanto raggiunto negli ultimi tre-quattro mesi: siamo nel bel mezzo di questo processo. Per quanto concerne gli altri investitori stranieri in A, credo si stia verificando quanto già accaduto in Premier League ed altri campionati europei. La speranza è che la nostra presenza qui a Roma possa dare risultati positivi».

RINNOVO – «Abbiamo sempre messo in chiaro il fatto che Francesco sarebbe rimasto qui. In questo periodo non abbiamo lavorato solo al contratto di Francesco, ma anche su tutta la squadra in generale. Durante la campagna di trasferimenti abbiamo lavorato sulla campagna acquisti: siamo stati impegnati su più fronti. Francesco era ed è il leader di questa squadra».