Roma, Perotti: «Gol? Meglio gli assist. Ecco i miei rigoristi preferiti»
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Perotti: «Gol? Meglio gli assist. Ecco i miei rigoristi preferiti»

Pubblicato

su

Roma Perotti

Diego Perotti risponde alle curiosità dei tifosi della Roma: ecco le rivelazioni del giocatore argentino in forza ai giallorossi

Diego Perotti ha risposto alle domande inviate dai tifosi della Roma al profilo Twitter ufficiale del club. Ecco le sue parole.

POSTO PREFERITO A ROMA «Devo dire la verità. Roma è bellissima, ma il posto che preferisco è sempre casa mia. Mi piace passare più tempo possibile con la mia famiglia. Non mi è mai piaciuto troppo andare in giro o fare passeggiate».

RIGORISTI PREFERITI«Quali rigoristi sceglierei in una finale di Europa League? Ti dico i miei 5 rigoristi ideali. Il primo lo tiro io. Il secondo Jorginho, che tira benissimo. Il terzo Riquelme. Il quarto Zidane, per quello che ha calciato nella finale del Mondiale del 2006. Il il quinto Sergio Ramos. Anche da difensore centrale ha una qualità pazzesca».

ASSIST E GOL «Mi piace di più fare assist. La sensazione di un compagno che ti ringrazia per aver fatto una buona giocata o un bel passaggio è migliore per me rispetto a quella di segnare».

RUOLO DI RIGORISTA«È una situazione di gioco in cui mi esprimo bene e in cui mi piace essere consapevole di essere forte. Capita di sbagliare ma mi sono allenato tanto per arrivare a calciarli con sicurezza. Mi piace anche sentire la pressione e l’attesa dei compagni e dei tifosi».

GOL PREFERITO«Quello contro il Chelsea, è stato frutto di un bel tiro da fuori in una partita importante. A Courtois avevo già segnato col Siviglia contro l’Atletico Madrid, sempre da fuori, con un tiro sotto l’incrocio. Forse è il più bello della mia carriera».