Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Tardelli: «Mourinho sta facendo molto bene»

Pubblicato

su

Le parole in esclusiva di Tardelli sulla Roma: « Non so se possa essere una candidata allo scudetto, ma nel frattempo complimenti»

Marco Tardelli ha parlato in esclusiva a Romanews24.net. Di seguito le sue parole sui giallorossi.

Passando al campionato, che valore ha il successo della Roma sul campo dell’Inter?

«La Roma l’ha vinta e questo è un merito. Mourinho sta facendo molto bene, sta lavorando sulla testa dei giocatori e loro stanno dando tutto quello che hanno. Non so se possa essere una candidata allo scudetto, la rosa non è ampia come altre squadre, ma nel frattempo le faccio i miei complimenti».

Un aggettivo per Mourinho?

«Ha meritato la fama di essere uno degli allenatori più bravi del mondo in virtù delle vittorie ottenute. Per rientrare nel novero dei migliori bisogna vincere».

Come giudica la mancata convocazione di Zaniolo in Nazionale?

«Mancini con la Nazionale ha fatto molto bene. E’ stato lui il primo a convocare Zaniolo quando ancora non era così conosciuto. Il 22 giallorosso ha grandi qualità, purtroppo gli infortuni hanno rallentato la sua ascesa. Credo che il motivo della mancata convocazione sia riconducibile ad una scelta tecnica, non ad una punizione».

CONTINUA A LEGGERE SU ROMANEWS24.NET

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.