Roma, tifosi svedesi inviperiti con Olsen per le troppe incertezze - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Roma, tifosi svedesi inviperiti con Olsen per le troppe incertezze

Pubblicato

su

robin olsen

Robin Olsen insultato sui social dai tifosi svedesi per le troppe incertezze nel rocambolesco 3-3 contro la Norvegia

Robin Olsen, il portiere svedese della Roma, non sta vivendo sicuramente un buon momento di forma. Anche con la maglia della nazionale, il portiere giallorosso si è reso protagonista di alcune topiche che hanno fatto inviperire i tifosi svedesi. Molto grave l’incertezza in uscita che ha favorito il gol di Johnsen. Anche sulla rete di Joshua King, Olsen si è dimostrato poco reattivo non riuscendo a respingere efficacemente una conclusione centrale. E subito sono esplose le polemiche sui gruppi social dei tifosi scandinavi che hanno sottolineato le gravissime pecche del portiere romanista.

La verità è che lì è anche peggiorato. Non mi sorprende che il suo allenatore stia cercando un nuovo portiere…” ha commentato un tifoso che non ha perdonato le gravi incertezze dell’estremo difensore.

Nel post partita, Olsen ha commentato anche le voci di mercato che lo riguardano e che lo vedrebbero lontano dalla capitale: «Non so nulla del mio futuro– ha dichiarato- ma la nostra partita è stata un disastro, davvero imbarazzante».