Roma, triplo rinnovo ufficializzato: il comunicato del club
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, triplo rinnovo ufficializzato: il comunicato del club

Pubblicato

su

La Roma, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato il rinnovo del contratto di tre calciatori: le ultime sulla situazione

Bove, Darboe e Zalewski hanno rinnovato i propri contratti con la Roma. Ad ufficializzarlo è lo stesso club giallorosso con un comunicato.

COMUNICATO – «Edoardo Bove, Ebrima Darboe e Nicola Zalewski hanno prolungato il proprio rapporto con il Club dopo aver fatto il loro ingresso in pianta stabile in Prima Squadra nel corso del 2021. Bove e Zalewski si sono legati alla Roma fino al 30 giugno 2025. Darboe ha rinnovato fino al 30 giugno 2026.

“Il prolungamento di questi contratti è esemplificativo della politica adottata dal Club per i suoi giovani”, ha affermato il General Manager dell’area sportiva della Roma, Tiago Pinto.

“La Società continuerà a scommettere sui suoi ragazzi, tutelandone il processo di crescita e trasmettendo loro la cultura del lavoro e il valore dell’umiltà. Mi auguro inoltre che questi rinnovi possano rappresentare uno stimolo per tutti coloro che dedicano le proprie energie al Settore Giovanile della Roma e che questo sia solo l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni”.

Tutti e tre i calciatori fanno parte della rosa a disposizione di José Mourinho sin dall’inizio della stagione e hanno debuttato tra i professionisti nella prima metà del 2021».