La Roma "esonera" pure Lady Garcia | GdS - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Roma “esonera” pure Lady Garcia | GdS

Pubblicato

su

Altra gaffe della giornalista Francesca Brienza, conduttrice di RomaTV

Decisione drastica da parte della Roma, che ha deciso di sospendere per qualche tempo Francesca Brienza, a cui è stata tolta, dunque, la conduzione del telegiornale del canale ufficiale giallorosso. La giornalista, nota anche per essere la compagna di Rudi Garcia, ha fatto infuriare il club capitolino per l’ennesima gaffe.

LO SCIVOLONE – La Roma ha perso la pazienza per un “mi piace” che la ragazza ha messo ad un post di Facebook di un paio di giorni fa, nel quale, tra le altre cose, si augurava all’allenatore Luciano Spalletti di “buttarsi da Ponte Vecchio”. Convocata dal club, la Brienza ha ammesso l’autenticità del “mi piace” e, come riportato da La Gazzetta dello Sport, preso poi atto della decisione della società.

L’ARRINGA – In mattinata comunque erano divampate già le polemiche per le dichiarazioni rilasciate ieri a Tiki Taka: «Mettere a confronto Spalletti e Garcia è denigratorio. Ci vuole rispetto per gli allenatori presenti e per quelli assenti. Spalletti sicuramente è un grande tecnico, ma lo era anche l’allenatore precedente. Io parlo da giornalista e da tifosa. Il rispetto che tanto chiediamo per i giocatori ci deve essere anche per gli allenatori», ha dichiarato la Brienza.