Roma, Strootman operato di nuovo? | CdS - Calcio News 24
Connect with us

2015

Roma, Strootman operato di nuovo? | CdS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

strootman roma agosto 2015 ifa

Il ginocchio continua a far soffrire il centrocampista, ora ad un bivio

Ad un anno e mezzo dall’intervento al ginocchio sinistro, Kevin Strootman fatica a vedere la luce in fondo al tunnel. Non guarisce il centrocampista, che potrebbe tornare sotto i ferri. La Roma lo ha lasciato libero di prendere la decisione in autonomia e ora si trova di fronte ad un bivio: ricorrere ad un intervento esplorativo in artroscopia o al bisturi per sistemare quel legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che lo fa ancora soffrire.

BIVIO – Il calciatore olandese, che non riesce ancora ad estendere completamente l’arto, è stato da diversi medici per avere dei pareri circa le sue condizioni: è tornato in Olanda dall’ortopedico che lo ha operato, si è fatto visitare dai medici della sua Nazionale ed è stato anche in Germania e negli Stati Uniti. Non tutti gli hanno consigliato di tornare in sala operatoria, ma Strootman deciderà in questi giorni.

FIDUCIA – La Roma considera importante il giocatore per il suo progetto e ha voluto dimostrarglielo convocando il procuratore a Trigoria: stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza giallorossa ha messo sul piatto il rinnovo per un altro anno. Nel frattempo, però, il direttore sportivo Walter Sabatini deve valutare se intervenire o meno sul mercato per rinforzare il centrocampo. A meno che non arrivi un rinforzo sulle fasce che permetta ad Alessandro Florenzi di tornare a muoversi in mezzo al campo.