Romagnoli, esordio da brivido: titolare in Italia - Spagna - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Romagnoli, esordio da brivido: titolare in Italia – Spagna

Pubblicato

su

infortunio romagnoli

Italia – Spagna si avvicina e segna un momento importante nella carriera di Alessio Romagnoli: il difensore del Milan sarà titolare dopo esser stato recuperato

Non poteva sognare un esordio più avvincente e non poteva immaginare un debutto così complicato, Alessio Romagnoli è pronto a vestire l’azzurro in Italia – Spagna. Allo Juventus Stadium di Torino domani sera l’Italia e la Spagna se la vedranno in un match di qualificazione ai prossimi mondiali, senza ombra di dubbio la partita più bella sulla carta di questo weekend di sosta per le nazionali. Il difensore è recuperato e sarà titolare.

LA PRIMA DI ROMAGNOLI – Domenica Romagnoli non ha giocato nella vittoria del Milan sul Sassuolo, era leggermente infortunato ma tutto adesso sembra essere passato. L’ex romanista esordirà domani sera sotto l’egida di Giampiero Ventura e sarà il terzo a sinistra nella difesa a tinte bianconere con Bonucci e Barzagli. Non sarà facile, ma sarà la prima gara ufficiale di Romagnoli in azzurro, vedremo come se la caverà.