Sabato 9 Novembre - Consigli per scommettere - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Sabato 9 Novembre – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Continua a ranghi compatti l’ultimo weekend di calcio prima della sosta delle Nazionali. Nel pomeriggio al centro del palinsesto delle agenzie di scommesse si può trovare la serie B, con match equilibrati come di consueto.

La nostra proposta in doppia è l’abbinamento del ‘Segna squadra casa sì’ di Cittadella-Pescara col ‘Segna squadra ospite sì’ del Varese a Bari. Due eventi abbastanza probabili e con quote relativamente elevate per quanto riguarda la specifica giocata. La quota della doppia è 2.01 (snai).
I consigli sul campionato cadetto proseguono con le singole: i pareggi di Reggina-Padova e Juve Stabia-Modena, match all’insegna dell’equilibrio, pagano tre volte la posta, rappresentando un’ottima occasione a nostro avviso insieme all’Over 2.5 del match più spettacolare della giornata (Virtus Lanciano-Siena) e all’Under 2.5 del Palermo contro il Trapani(1.80 quota snai).
L’ultima proposta sulla serie B Eurobet è il successo del Brescia davanti al proprio pubblico contro l’Avellino in difficoltà dopo l’avvio scoppiettante di campionato.

Si gioca anche a Chiavari per la Coppa Italia Lega Pro: la Virtus Entella parte nettamente favorita contro il Vicenza, il nostro consiglio è l’1 col supporto dell’evidente differenza tecnica tra le due squadre in campo.
Passando agli anticipi di Serie A la sfida delle 18 del Massimino è molto intrigante: l’Udinese fa visita al Catania in un match tra due squadre in difficoltà. La x a 3.15 è un rischio calcolato.
Nell’anticipo serale l’Inter ospita il Livorno: l’1 a 1.25 della formazione di Mazzarri è proposto nella tripla insieme ai successi in Bundesliga di Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund. Sotto sono riportate nel dettaglio le schedine proposte.
Buon sabato di calcio.
Calcio Bet

Serie B: singole e doppia.

JUVE STABIA – MODENA X – 3,00
———————————-
PALERMO – TRAPANI UNDER 2.5 – 1,80
———————————
BRESCIA – AVELLINO 1 – 1,95
———————————
REGGINA – PADOVA X – 3,00
———————————
LANCIANO – SIENA OVER 2.5 – 2,05
Stake 25%

Doppia
BARI – VARESE SEGNA SQUADRA OSPITE Sì

CITTADELLA – PESCARA SEGNA SQUADRA CASA Sì

Quota 2.01
Stake 5%

Singole.

U. BERLINO – KARLSRUHER 1 – 1,90
———————————-
VIRTUS ENTELLA – VICENZA 1 – 1,85
———————————-
CATANIA – UDINESE X – 3,15
———————————-
BARCELL. B – REAL JAEN 1 – 1,95
———————————-
SARAGOZZA – NUMANCIA 1 – 1,90
———————————-
ESTUDIANTES – ROSARIO C. X – 3,00
Stake 30%

Tripla

SCHALKE 04 – BREMA 1

LEVERKUSEN – AMBURGO 1

INTER – LIVORNO 1

Quota 3.01
Stake 5%