Salah e i suoi fratelli: tutti gli acquisti sull'asse Roma-Liverpool - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Salah e i suoi fratelli: tutti gli acquisti sull’asse Roma-Liverpool

Pubblicato

su

salah roma

Salah si trasferirà al Liverpool? La Roma chiede 40 milioni di euro, Klopp ne offre 5 annui al calciatore. E con Aquilani e Borini sarebbe il terzo della storia…

Mohamed Salah è la chiave di volta del calciomercato Roma per la stagione estiva. L’esterno offensivo di nazionalità egiziana ha parecchie richieste in tutta Europa, ma c’è una squadra che più di tutte farebbe carte false per averlo. Stiamo parlando del Liverpool di Jurgen Klopp. Il pressing è già iniziato, i contatti son stati già allacciati. I Reds, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, hanno già stanziato una cifra importante per acquisire Salah dalla Roma. Qualora Monchi dovesse venire accontentato nella sua richiesta di 40 milioni di euro l’affare sarebbe già bello che concluso, diventando la cessione più remunerativa della storia giallorossa.

Salah e i suoi fratelli: tutti gli acquisti sull’asse Roma-Liverpool

Non solo: Salah sarebbe anche il terzo calciatore della storia giallorossa che si trasferisce da Roma a Liverpool. Il primo fu Alberto Aquilani, che passò ai Reds nel 2009 per 20 milioni di euro, mentre il secondo fu Fabio Borini nel 2012 per una cifra intorno ai 13 milioni di euro. Klopp gli offre un contratto da 5 milioni di euro, ma prima serve trovare l’accordo definitivo tra le due società. E le cifre, comunque vada, faranno ricca la Roma e la sua politica delle plusvalenze iniziate nella gestione Sabatini.