Salah-Liverpool, l'annuncio può slittare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Salah-Liverpool, l’annuncio può slittare

Pubblicato

su

salah egitto liverpool

Calciomercato Roma: l’annuncio potrebbe non essere imminente – 11 giugno, ore 13,55

L’accordo tra Salah e il Liverpool su una base di 40 milioni per il cartellino potrebbe non essere imminente. Come riportato da una fonte esclusiva di Football Italia, pare che non ci siano stati sviluppi concreti per l’affare con la Roma. Pertanto, la possibilità di un annuncio nei prossimi giorni da parte del Liverpool per il giocatore egiziano sembra remota.

Calciomercato Roma: Salah verso la cessione al Liverpool. Le cifre dell’accordo con i Reds: l’annuncio come regalo di compleanno nella prossima settimana?

Ritornano prepotentemente in auge i rumors riguardanti l’approdo di Mohamed Salah al Liverpool. La Roma ha bisogno di 30 milioni di euro entro il 30 giugno per equilibrare i propri bilanci in ottica del Fair Play Finanziario accordato con l’UEFA. L’ala offensiva egiziana sembra essere il designato per la cessione eccellente in casa giallorossa visti i molteplici report della scorsa settimana che davano il passaggio ormai vicino dell’ex Basilea e Chelsea al Liverpool, con tanto di intesa sul contratto offerto dai Reds. Poche ore fa, secondo quanto riportato dall’annuncio di beIN Sport, l’acquisto di Salah da parte del Liverpool potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni sulla base di un accordo da 40 milioni di euro. L’annuncio dovrebbe arrivare dopo la partita che la Nazionale egiziana giocherà lunedì contro la Tunisia nel match valido per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. La prossima settimana Salah compirà 25 anni sul calendario e chissà che in regalo non abbia proprio la nuova maglia del Liverpool.