Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, bagno di folla per Lanna: «Con lui torniamo ai tempi d’oro»

Pubblicato

su

Lanna

Prima visita di Marco Lanna da presidente della Sampdoria a Bogliasco: l’abbraccio con i tifosi arrivati da tutta Italia

Tifosi a Bogliasco per la prima di Marco Lanna da presidente della Sampdoria. Tanta emozione, soprattutto per quelli arrivati da fuori Genova ad accoglierlo. Le parole dei blucerchiati riprese da Il Secolo XIX.

DA VERONA – «Lui è un simbolo della Sampdoria, è una persona serie a affidabile. La sua presenza ci riporta ai tempi della Samp d’oro».

LUCE IN FONDO AL TUNNEL – «Con lui vediamo la luce in fondo al tunnel, Lanna è genovese e sampdoriano, rappresenta il nostro stile. Con lui ci riprendiamo un po’ della nostra sampdorianità. Quanto ho detto a mio padre, che si era appena ripreso dall’ospedale, che Lanna era il nostro nuovo presidente, lui era molto felice».

IN BOCCA AL LUPO – «Gli faccio il mio in bocca al lupo. Sono convinto che farà molto meglio del suo predecessore. Il suo arrivo gaserà la tifoseria».

EMOZIONI – «Non lo vedevo dalla finale della Coppa dei Campioni, sono veramente felice. Lui è quello che noi tifosi volevamo. Cero, se arrivasse anche Mancini come allenatore sarebbe magnifico».