Sampdoria, oltre a Bianchetti c'è Heurtaux - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, oltre a Bianchetti c’è Heurtaux

Pubblicato

su

bianchetti

Thomas Heurtaux torna di moda per il calciomercato della Sampdoria. Non c’è solo Matteo Bianchetti del Verona, il difensore dell’Udinese è un nome caldo per la retroguardia

La Sampdoria ha bisogno di un difensore e per questo ecco di nuovo Thomas Heurtaux. Il centrale dell’Udinese infatti è finito nel mirino dei doriani già un po’ di tempo fa, il giocatore è un elemento che a Udine sta trovando poco spazio e non è esclusa una partenza. Heurtaux piace molto alla Sampdoria che potrebbe fare una proposta allettante nelle ultime giornata di mercato sfruttando gli ottimi rapporti con l’Udinese.

ALLA SAMPDORIA PIACE BIANCHETTI – Al momento Heurtaux è solo uno dei nomi per la difesa della Sampdoria, che continua a tenere il mirino fisso su Matteo Bianchetti. Questi gioca in Serie B con la maglia del Verona ma potrebbe essere ceduto in caso di offerta importante. La Samp lo ha adocchiato e ci sta pensando, nei prossimi giorni cercherà di tirare le somme e sceglierà il difensore, come riporta Il Corriere dello Sport.