Sampdoria, Ferrero scarica Cassano: «Può andarsene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Ferrero scarica Cassano: «Può andarsene»

Pubblicato

su

vlahovic sampdoria calciomercato

Massimo Ferrero scarica Antonio Cassano, segnali di addio in casa Sampdoria. A proposito di calciomercato, oltre a parlare di Praet e di Giampaolo, Ferrero su Cassano ha detto: «Ha fatto il suo tempo, vada via»

Rottura totale tra Antonio Cassano e Sampdoria, lo conferma Massimo Ferrero. Il presidente della Samp ha in pratica scaricato Cassano con dure parole. Ferrero ha detto che il barese ha fatto il suo tempo e lo han invitato a lasciare il Doria. «Ho detto a Cassano che si sia una mano, non che ci dia una mano. Voglio bene a Cassano, l’ho portato alla Sampdoria ma ormai ha fatto il suo tempo. Non c’entra nulla Romei, questo ci tengo a dirlo. vorrei dire a Cassano che, anziché continuare a fare il braccio di ferro con me, perché non va a giocare ad altre squadre che lo vogliono? Non è vero che si cambia nei magazzini. Andasse a insegnare calcio altrove…» ha infatti affermato Ferrero.

NON SOLO CASSANO PER FERRERO – Ferrero non ha parlato solo di Cassano ma si è soffermato su Dennis Praet, nuovo acquisto della Sampdoria: «Praet l’ho preso perché lo inseguiamo da un anno, l’ho visto giocare ed è un talento. Poi è pure bello. Ci farà divertire, volevo un regalo sia ai tifosi che a mister Giampaolo. Non è costato dieci milioni ma undici, per via delle procure da pagare». A Primocanale poi Ferrero ha chiuso parlando della prima di campionato, in cui la Sampdoria ha sbancato il Castellani di Empoli vincendo uno a zero: «Stiamo calmi, una rondine non fa primavera. Diamo tempo a Giampaolo che è soprannominato o’ professore. Sento molti mugugni ma tra italiani va di moda lamentarsi».