Sampdoria, Garrone: "Sensibile c'è. Il tecnico tra 7 giorni" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Sampdoria, Garrone: “Sensibile c’è. Il tecnico tra 7 giorni”

Pubblicato

su

Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria, è stato intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport e ha anticipato alcuni aspetti del CdA odierno che inizierà  alle 12: “Pasquale Sensibile è il nostro nuovo direttore sportivo: ne ho parlato oggi col vicepresidente del Novara e abbiamo trovato l’accordo per liberarlo. Il tecnico verrà  annunciato tra 7 giorni: dovete avere pazienza. Non sarà  un traghettatore, ma un allenatore che saprà  tenere bene la squadra nel campionato cadetto e anche nella massima serie.”

Ha preso la parola poi Edoardo Garrone, che sarà  vicepresidente vicario della Sampdoria: “I nostri obiettivi per la prossima stagione sono due: tornare in Serie A vincendo il campionato immediatamente, poi puntare sui giovani. Essendo in Serie B non potremo permetterci giocatori da ingaggi eccessivi, come un milione e mezzo, che a noi costano tre milioni lordi. Preferisco investire quelle cifre sui giovani di prospettiva, ma io non parlerò mai di cifre: il mio ruolo sarà  un altro. Questa è l’occasione per fare piazza pulita in soffitta e togliere alcuni elementi destabilizzanti”.

Come già  annunciato non ci sarà  un nuovo Direttore Generale così da lasciare scoperto il posto lasciato da Sergio Gasparin.