Connettiti con noi

Calcio italiano

Sampdoria, Marangon: «Torti arbitrali? C’è una linea da seguire. Ecco cosa abbiamo detto a Dionisi»

Pubblicato

su

Alberto Marangon, team manager e responsabile della comunicazione della Sampdoria, ha spiegato quale sarà la linea del club blucerchiato in caso di torti arbitrali ai microfoni de Il Secolo XIX

Alberto Marangon, team manager e responsabile della comunicazione della Sampdoria, ha spiegato quale sarà la linea del club blucerchiato in caso di torti arbitrali ai microfoni de Il Secolo XIX. Le sue dichiarazioni:

SAMPDORIA – «Per eventuali rimostranze, richieste o chiarimenti sulle direzioni arbitrali la linea è di avvalersi dei canali ufficiali messi a disposizione da Figc e Aia tramite una figura di raccordo come l’ex arbitro Riccardo Pinzani, senza utilizzare i media come cassa di risonanza. Altra cosa è la disamina dell’allenatore che nell’analizzare la gara può commentare, oltre agli aspetti tecnici, le decisioni arbitrali, pur sempre in modi consoni. A fine gara, come società abbiamo fatto presente a Dionisi, con toni civili, che non eravamo d’accordo sul gol annullato».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.