Sampdoria: Muriel si dà all'ippica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Sampdoria: Muriel si dà all’ippica

Pubblicato

su

muriel sampdoria

Sampdoria: Muriel apre un maneggio in Colombia specializzato in cavalli molto particolari, ma le sue prestazioni in campo tornato ad essere un problema dopo un inizio di campionato molto esaltante

Luis Muriel cambia disciplina o, almeno, si presta ad un’altra: l’attaccante della Sampdoria ha infatti deciso di darsi all’ippica, ma non come modo di dire, proprio nel vero senso dell’espressione. Il colombiano ha infatti acquistato un maneggio nei pressi di Santo Tomas Atlantico, la sua città natale, già da qualche tempo: il maneggio si chiama “Criadero Las Dos Marias” ed è specializzato in una particolare razza di cavalli molti simili a quelli utilizzati per il dressage (la specialità in cui gli equini quasi ballano). Non si tratta insomma di cavalli destinati alla velocità, ma comunque di cavalli di grande pregio. Muriel magari li vedrà in questi giorni, visto che è stato convocato dalla sua nazionale per i prossimi impegni.

SAMPDORIA: MURIEL È DI NUOVO UN CASO – Al di là di questo però, come riportato in questi giorni dalle cronache, a destare preoccupazioni sono le prestazioni in campo di Muriel, tornate ai livelli di quelle delle scorse stagioni: mediocri. Dopo un ottimo inizio di campionato, che aveva illuso circa la possibilità di un suo recupero, Luis è tornato decisamente sottotono, un po’ come il resto della squadra. Di certo il suo contributo offensivo nelle ultime uscite blucerchiate è mancato parecchio e questo non è un caso…