Sampdoria, presentata la campagna abbonamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Sampdoria, presentata la campagna abbonamenti

Pubblicato

su

Orgogliosi dei nostri colori. Un messaggio semplice, diretto. La maglia cerchiata di blu, il Baciccia cucito sul petto, le braccia conserte. Il senso di fierezza, di appartenenza, peraltro già  anticipato con il maxiformato con vista sulla città . Questa l’immagine scelta dall’U.C. Sampdoria per la campagna abbonamenti 2011/12, presentata questa mattina nell’ormai abituale location della Sala Colombo dello Starhotel President di Genova. Prezzi ribassati, un occhio di riguardo per i giovani, le donne e gli anziani e, soprattutto, la possibilità  di usufruire della tessera per la stagione 2012/13 allo stesso prezzo dell’attuale. Le linee guida della società  sono state preannunciate in conferenza stampa dal vicepresidente Edoardo Garrone (di cui riferiamo a parte) e spiegate dal direttore marketing Marco Caroli e dal responsabile della biglietteria Sergio Tantillo.

Sampdorianità . Ã?«L’aspetto primario della campagna abbonamenti è allargare la base dei nostri tifosi – dice Caroli addentrandosi nelle iniziative -. Per questo, inserendo ad esempio la tariffa “rosa” alla Gradinata Sud, ci siamo rivolti alle donne, già  storicamente una parte importante del nostro pubblico, il 25%. Sempre in tema di Sud, abbiamo inserito la tariffa “ragazzi”: una scelta orientata a far sì che la sampdorianità  possa essere tramandata di padre in figlio, proprio all’interno del cuore pulsante del tifo. à? stata poi mantenuta la tariffa “over 65” per facilitare gli anziani mentre il blocco del prezzo per la stagione 2012/13 è una vera e propria opzione d’acquisto. Tutti segnali importanti con prezzi ribassati al 30%Ã?».

Date. Ã?«La campagna partirà  lunedì 4 luglio – conclude Tantillo per quel che riguarda la parte tecnico-logistica – con una fase riservata a chi volesse congelare il posto 2009/10 e 2010/11: presentando il vecchio abbonamento ai Sampdoria Point di via Cesarea e di via Biancheri ci sarà  tempo fino a giovedì 7 luglio. La fase di prelazione andrà  da venerdì 8 luglio fino a venerdì 5 agosto mentre da mercoledì 10 agosto via alla vendita libera, che si concluderà  venerdì 26 agosto, ma che, con tutta probabilità , sarà  prorogata. Per rinnovare la tessera o sottoscriverne una nuova sarà  indispensabile Samp Card, il titolo unico per poter accedere allo stadioÃ?».

Fonte: Sampdoria.it